Segui la nostra pagina FACEBOOK per rimanere sempre aggiornato sulle novità INOLTRE avrai 5 semi in omaggio con il primo aquisto.

Naga Morich 25 semi Visualizza ingrandito

Semi Naga Morich

Nuovo prodotto

[900.000 SHU] Il Naga Morich è uno di peperoncini più piccanti al mondo, ibridato con un Buth Jolokia di origine indiana, migliorandone così la sua genetica.

Maggiori dettagli

1,30 € tasse incl.

Dettagli

[900.000 SHU] Il Naga Morich è uno dei peperoncini più piccanti al mondo ibridato con un Buth Jolokia di origine indiana, migliorandone così la sua genetica. E' uno tra i più piccanti al mondo, raggiunge elevati gradi di piccantezza, può arrivare fino a 1.200.000 Scoville e da uno studio effettuato nel 2007 è stato il peperoncino più coltivato ed usato dagli Italiani che amano la piccantezza estrema.

La pianta è di piccole/medie dimensioni e predilige il clima caldo e umido, per essere coltivato nel nostro paese e per avere raccolti di qualità e abbondanti è consigliabile utilizzare all'inizio di una mini-serra (sono economiche oppure si può ricorrere al fai da te), può tornare utile il seguente articolo: Come costruire una serra

Il sapore è fruttato, il peperoncino è ruvido di colore rosso, molto piccante.

La coltivazione non risulta difficile, ne in vaso ne sul terreno. Adatto ai meno esperti, una pianta che non ha bisogno di troppe accortezze per essere coltivata!

Ricordiamo e ribadiamo sempre che la capsaicina è la parte centrale interna del peperoncino che da la piccantezza, maneggiateli con la massima cura, utilizzate i guanti in lattice (meglio in nitrile) e qualsiasi lavorazione fatela in luoghi bel aereati, meglio all'esterno.

Produzione propria, prodotto 100% naturale senza l'utilizzo di prodotti chimici, made in Italy (Lazio).

Per quantità differenti non esitate a contattarci.

Recensioni

Scrivi una recensione

Semi Naga Morich

Semi Naga Morich

[900.000 SHU] Il Naga Morich è uno di peperoncini più piccanti al mondo, ibridato con un Buth Jolokia di origine indiana, migliorandone così la sua genetica.