Se stai cercando semi di cavolfiore da coltivare nell'orto, nel giardino o anche sul balcone allora sei nel posto giusto! In pochi clic puoi acquistare la varietà che vuoi nelle quantità che desideri. Il postino consegnerà il prodotto direttamente nella cassetta postale, anche se non sei a casa!
La varietà del cavolfiore bianco candido si caratterizza per un'infiorescenza di colore bianco candido, tonda e grande. Questo ortaggio resiste anche alle condizioni climatiche più avverse e cresce vigoroso se coperto. È ampiamente utilizzato in cucina.
La varietà del cavolfiore bianco Barcellona si caratterizza per essere di colore bianco acceso e per avere foglie grandi e verdi. Inoltre è un ortaggio di grandi dimensioni, che talvolta può arrivare a pesare anche 1 kg. Resiste alle malattie e il periodo ideale per la raccolta è l'autunno.
La varietà del cavolfiore bianco memphis si caratterizza per avere un colore bianco puro e per essere di grandi dimensioni. Oltre ad essere un ortaggio molto produttivo, è anche di ottima qualità.
La varietà del cavolfiore bianco incline è molto robusta, di colore bianco puro e ha molte foglie. Di alta qualità, si consiglia la raccolta dell'ortaggio in autunno avanzato.
La varietà dal ciclo tardivo del cavolfiore bianco fiocco si caratterizza per un'’infiorescenza tonda, un colore bianco acceso e foglie verdi.
La varietà del cavolfiore bianco Taroke, resistente anche ai climi più ostili, si contraddistingue per un'infiorescenza di colore bianco puro con foglie verde chiaro. È un ortaggio dal ciclo produttivo lento e tardivo.
La varietà del cavolfiore bianco Vidoke, dal ciclo produttivo tardivo, si contraddistingue per un'infiorescenza bianca, grande e a forma di sfera. Se ne consiglia la raccolta a partire dall'inverno inoltrato fino a inizio primavera.
La varietà del cavolfiore Triomphant cresce vigorosa e resiste sia a temperature basse che alle malattie. È un ortaggio molto produttivo con ciclo vegetativo piuttosto tardivo. Il frutto vanta un colore bianco candido e foglie grandi e verdi.
La varietà del cavolfiore bianco Utopia resiste sia alle condizioni climatiche più ostili che alle malattie, questo grazie al fogliame che la ricopre. Ortaggio dal ciclo produttivo abbastanza tardivo che si contraddistingue per avere una forma a sfera e un colore bianco puro.
La varietà del cavolfiore bianco di Jesi cresce robusta e produce un'infiorescenza bianca e rotonda, leggermente a forma di cono, con foglie non molto grandi.
Di origini siciliane, la varietà del cavolfiore violetto di Sicilia è di grande qualità e resiste a condizioni climatiche avverse. Può arrivare a pesare anche 1,5 kg e si contraddistingue per un colore violaceo intenso. Ampiamente usato in cucina, si consiglia la consumazione dell'ortaggio al forno o fritto.
La varietà del cavolfiore verde Panther è molto produttiva, ha un ciclo medio e resiste alle malattie. L'ortaggio si contraddistingue per essere di colore verde chiaro e per avere una forma sferica e compatta.
La varietà del cavolfiore verde Magnifico produce frutti di grandi dimensioni a forma di sfera. Questo ortaggio resiste anche alle condizioni climatiche più ostili e può essere raccolto nel mese di Gennaio.
La varietà del cavolfiore verde Alverda è precoce e resistente a condizioni climatiche ostili. È un ortaggio altamente produttivo, i cui frutti sono grandi, tondi e a forma di sfera. Bisogna ricordare che dopo la raccolta, il cavolfiore Alverda non si conserva a lungo.
La varietà del cavolfiore Parmac si contraddistingue per essere di colore rosa. Il frutto ha una forma a sfera, una grana molto fine e sprigiona un sapore dolce e delicato. Una volta cotto, l'ortaggio diventa viola o di un rosa più intenso se condito con aceto.
Questa varietà si contraddistingue per il suo particolare colore arancione. Inoltre questo ortaggio è ricco di betacarotene, proprietà che si mantiene anche dopo la cottura. Il frutto è di dimensioni medie e ha una forma sferica con foglie grandi e verdi.