Che sia rossa o verde, dolce o amara, scopri tutte le varietà di lattuga pronte per essere coltivate in vaso, orto o giardino, sementi freschissimi pronti per essere messi a germinare a portata di click.
Semi per una pianta che cresce agevolmente in tutte le stagioni, grazie alla sua resistenza ad ogni temperatura, e perfetta da coltivare sia in vaso che in campo aperto. Produce molte foglie di grandi dimensioni, di colore chiaro, racchiuse in un cespo compatto.
Semi per una lattuga romana dal cespo compatto e resistente, dal colore verde chiaro e brillante. Può essere coltivata agevolmente in estate o in inverno, se mantenuta in serra. Si caratterizza per la grandezza e la croccantezza delle sue foglie.
Semi per una pianta della famiglia della Lattuga Romana molto compatta, dalle foglie di medie dimensioni e di colore verde intenso. Perfetta da piantare in primavera e in estate per via della sua resistenza al caldo, saprà arricchire e rinfrescare tutte le portate.
Semi per una pianta resistente alle alte temperature, quindi perfetta da coltivare in estate, possiede un ceppo molto pesante e compatto, che ben si adatta a tutti i tipi di terreno. Produce foglie di colore verde biondo.
Semi per una pianta che resiste alla perfezione a tutte le temperature: può essere coltivata sia in estate che in inverno e crescere con un ceppo pesante, compatto e voluminoso, che mostra le foglie di colore rosso e dalla consistenza croccante.
Semi per una pianta dai colori unici: il ceppo compatto produce delle foglie ondulate e frastagliate che presentano alla base un colore verde scuro, per poi assumere un colore rosso intenso sulle punte. Deve essere raccolta quando il cappuccio è ben compatto.
Semi per una pianta che resiste bene alle temperature leggermente fredde, ma non alle gelate: perfetta da coltivare da Febbraio ad Ottobre, produce dei ceppi voluminosi con foglie frastagliate verdi con sfumature e macchie rosse.
Semi per una pianta facile da crescere sia in serra che in campo aperto, molto versatile e gustosa da aggiungere a tutti i piatti. Presenta delle foglie ondulate che variano nel colore dal verde fino al rosso andando verso i bordi. Si distingue per il suo sapore delicato e particolare.
Semi per una lattuga molto gustosa, dal cespo compatto e di colore verde scuro ai lati che va schiarendosi man mano che si procede verso il centro. Cresce in maniera ottima in tutti i tipi di terreno, non ha bisogno di esposizione al sole costante e vuole un'irrigazione regolare ma non troppo abbondante.
Semi da coltivare in campo aperto o in serra: danno origine ad un cespo molto compatto, quasi rotondo, con foglie croccanti, di colore rosso molto scuro e leggermente arricciate, che al tatto risultano molto soffici.
Semi per una lattuga molto gustosa che può essere utilizzata anche come lattughino da taglio. Le foglie sono di colore verde chiaro, arricciate e croccanti. Può essere coltivata nei mesi da Febbraio a Novembre.
Semi per una lattuga molto particolare, con le foglie sottili, strette e lunghe, ottime da consumare condite direttamente nelle insalate. Il cespo è molto compatto che cresce in fretta, specialmente dopo essere stato colto la prima volta.
Semi che daranno vita ad una pianta perfetta da crescere in tutti i terreni, con una velocità di crescita elevata in primavera e leggermente più lenta in autunno. Le foglie sono sottili e lunghe, di colore rosso, racchiuse in un cespo compatto. Si tratta di una pianta con funzione di antiossidante naturale.
Semi perfetti da coltivare in tutti i tipi di terreno: la pianta avrà bisogno di un'irrigazione costante ma non troppo abbondante che potrebbe creare ristagni. Il cespo è molto grande con le foglie di colore verde chiaro e leggermente ondulate.
Semi per una lattuga molto semplice da coltivare, con un cespo molto grande con foglie di colore rossastro e leggermente increspate. Il sapore è molto dolce e la consistenza tenera. Si può raccogliere in tutti i mesi, fatta eccezione che per quelli invernali.
Semi per una pianta molto produttiva, che cresce in cespi molto compatti e grandi, che ricrescono molto rapidamente una volta raccolti. Le foglie sono di colore rosso, con un sapore molto dolce e tenue, con qualche sfumatura verde e di forma ondulata.
Semi per una lattuga dal cespo voluminoso e grande. Le foglie sono di colore verde brillante, ondulate e dal sapore molto dolce e delicato, perfette per essere aggiunte e condite nelle insalate. Una volta raccolta ricresce con grande velocità e facilità.
Semi per una lattuga dal cespo compatto, pesante e di grandi dimensioni. Le foglie sono di colore verde chiaro molto brillante, dalla consistenza croccante e dal sapore fresco. Porta grande beneficio all'organismo con la sua vitamina E e le sue proprietà diuretiche.
Semi per una pianta molto rigogliosa che cresce molto bene se esposta alle fonti di calore, anche se non eccessive. Crescendo produce un elevato numero di specie da taglio, come foglia di quercia rossa e verde, cicoria, rucola, piantaggine, batavia e lattuga romana.