Pianta vigorosa, vanta una produttività a scalare. Può essere coltivata sia in serra che in campo aperto. I meloni hanno grosse dimensioni con buccia liscia, di colore bianco. La polpa è arancione, vivace, ed ha un gusto molto saporito e dolce.
Pianta adatta alla coltivazione coperta e all'aperto. Molto produttiva e ricca di foglie, la pianta origina meloni di medie dimensioni, dal colore bianco molto retinoso. La polpa è anch'essa bianca e alquanto succosa e dolce. Può presentare qualche sfumatura verde.
Pianta non invasiva, ma dal fusto molto alto. I frutti vengono raccolti e conservati per la stagione invernale. I meloni hanno buccia verde e spessa, molto retinosa. La polpa è morbida e molto gustosa. La pianta non richiede di essere irrigata con frequenza.
Pianta molto produttiva, vanta la presenza di numerose foglie e ramificazioni. I meloni vengono raccolti verso i mesi di Luglio e Agosto. Di colore giallo molto chiaro, tali frutti hanno polpa bianca alquanto zuccherata. Si conservano perfettamente dopo la raccolta.
La pianta, molto produttiva e vigorosa, origina meloni dalla forma tonda, con la buccia molto liscia di colore bianco giallognolo. La polpa, dalla consistenza morbida, è alquanto dolce e zuccherina a contatto con il palato.
Specie ibrida molto produttiva, la pianta è vigorosa e si adatta perfettamente alla coltivazione in serra e in campo aperto. I meloni hanno forma leggermente ovale e una colorazione ben suddivisa in spicchi biancastri contornati di verde. Una volta raccolto il frutto è molto resistente.
Perfetta per la crescita in un terreno morbido e ben fertilizzato, la pianta di melone necessita di una lunga esposizione al sole e di una frequente ma parsimoniosa irrigazione. Il frutto vanta uno strato di buccia abbastanza spesso suddiviso in spicchi color crema con contorno verde. All’interno la polpa è gialla.