Se stai cercando semi di scarola da coltivare nell'orto, nel giardino o anche sul balcone allora sei nel posto giusto! In pochi clic puoi acquistare la varietà che vuoi nelle quantità che desideri. Il postino consegnerà il prodotto direttamente nella cassetta postale, anche se non sei a casa!
La varietà ad alto rendimento della scarola artica vanta un grande cespo verde chiaro/bianco avvolto da foglie grandi e spesse. Resiste bene alle basse temperature.
La varietà della scarola Gigante degli Ortolani vanta un cespo rotondo e grande e foglie chiare spesse. È molto resistente al freddo e se ne consiglia la raccolta circa 80 giorni dopo il trapianto.
La varietà della scarola tardiva Alaska vanta cespi verde scuro a forma di sfera e ricchi di foglie bollose e croccanti. È molto resistente e se ne consiglia la raccolta circa 120 giorni dopo il trapianto.
La varietà della scarola a cornetto Bordeaux vanta cespi grandi e foglie verdi avvolte come un cornetto. Se ne consiglia la raccolta circa 90 giorni dopo il trapianto ed è ottima se consumata sia cruda che cotta.