Pianta di piccole dimensioni che non supera l’altezza di 40 cm. Alquanto vigorosa e produttiva, tale specie produce baccelli che possono raggiungere i 14 cm di lunghezza. Il loro colore è di un verde acceso, estremamente brillante. L’esocarpo è liscio e privo di fili. I semi all’interno sono piccoli e di colore bianco.
Pianta molto produttiva e in grado di crescere serenamente in tutti i terreni. Inoltre, ha la capacità di donare migliorie ai terreni su cui cresce. Di dimensioni poco elevate, tale specie origina baccelli di forma tonda e allungata, molto carnosi, che assumono una colorazione violacea.
Pianta alquanto produttiva, tale specie origina baccelli di grande importanza, spesso di difficile reperibilità. I fagiolini, dalla tipica pigmentazione giallognola molto chiara, hanno forma tonda o appiattita, leggermente allungata. Il gusto è semplice, tenero, decisamente dolciastro.
Pianta vigorosa e produttiva, tale specie vanta la presenza di baccelli di grandi dimensioni, i quali possono raggiungere i 20 cm di lunghezza. I fagiolini hanno forma allungata, sono di colore verde brillante e risultano essere privi di filo. La pianta può essere coltivata in serra o in campo aperto.
Pianta sana, adatta alla coltivazione in serra o in campo aperto. Non richiede terreni particolari per la crescita ed è in grado di produrre una grande quantità di frutti. I baccelli hanno lunghe dimensioni e assumono una colorazione rossa accesa durante la completa maturazione. Ogni baccello può contenere sino ad 8 fagioli color crema con striature...
Pianta dal ciclo precoce, produttiva, è in grado di dare origine a baccelli appiattiti mediamente lunghi che vantano una colorazione verde, senza la presenza di alcun filo. Ogni baccello può contenere circa 8 fagioli.
Pianta rampicante, è in grado di produrre baccelli alquanto lunghi. L'esocarpo vanta una pigmentazione verde scuro. Il gusto dei fagiolini risulta essere leggermente acidulo.
Pianta produttiva, dal portamento basso, è in grado di generare baccelli stretti e lunghi, di colore biancastro. I fagiolini hanno un epicarpo sottile e risultano essere morbidi e delicati al gusto.
Pianta sana, produttiva e rampicante. Dal ciclo produttivo mediamente precoce, tale specie è in grado di originare baccelli piatti e lunghi, di colore verde chiaro. I fagioli sono ottimi se gustati saltati in padella o cotti al forno in accompagnamento ad altre verdure.