Dal ciclo produttivo medio – tardivo, tale specie è in grado di dare origine a cavolfiori di grosse dimensioni dalla forma a globo e di un bel bianco candido. La pianta, con un portamento eretto, cresce con una buona copertura ed è resistente alle più avverse condizioni climatiche. Il cavolfiore è perfetto per preparare qualsiasi piatto cotto in cucina.
Altamente resistenti alle più comuni malattie della pianta, tale specie è perfetta per essere raccolta nei mesi autunnali. Il cavolfiore vanta foglie ampie e verdi che racchiudono un frutto grande, tondo, dal colore bianco acceso. Il cavolfiore può raggiungere anche 1 kg di peso.
Di altissima qualità ed altamente produttiva, tale pianta è in grado di dare origine a cavolfiori di grandi dimensioni. Il frutto ha un colore bianco puro ed è circondato da foglie verdi, resistenti. Per crescere correttamente e per poter essere raccolto nei mesi freddi, il memphis deve essere trapianto tra giugno e agosto.
Specie ibrida di altissima qualità con un ciclo produttivo medio, risulta essere perfetta per la raccolta nei primi mesi freddi, verso la fine dell’autunno. Pianta molto vigorosa, è in grado di generare una grande quantità di foglie perfette per coprire al meglio il cavolfiore bianco.
Pianta dall’aspetto rustico, cresce offrendo una fioritura molto coprente. Tale specie vanta un ciclo produttiva abbastanza tardivo. Il cavolfiore, di forma tondeggiante, si presenta di colore bianco acceso e risulta ricoperto di foglie verdi, non troppo scure.
Pianta produttiva, ma con un ciclo molto lento e tardivo. La specie è in grado di resistere alle condizioni climatiche avverse e a periodi di gelo e freddo. Le foglie, di colore verde chiaro, sono in grado di proteggere efficacemente il cavolfiore, che si presenta bianco puro. Trapiantare da agosto a inizio settembre.
Specie di altissima qualità e dal ciclo produttivo molto tardivo, tale pianta necessita di essere trapiantata da agosto a settembre, al fine di poter essere raccolta nei mesi freddi sino quasi ad aprile. Poche foglie di grandi dimensioni sorreggono il cavolfiore, bianco e a forma di grossa palla.
Specie alquanto produttiva, la pianta vanta un ciclo abbastanza tardivo. Il cavolfiore, di un bel bianco candido, si ritrova ben ricoperto e protetto da foglie verdi di grandi dimensioni. Grazie alla sua conformazione, tale pianta è in grado di resistere al gelo e a molte malattie. È in grado di conservarsi anche dopo la raccolta.
Pianta a ciclo produttivo molto tardivo, tale specie vanta la formazione di frutti dalla forma tonda, globosa, dal colore bianco candido. Le foglie, ricoprono il cavolfiore, proteggendolo da malattie e agenti atmosferici di vario genere. La pianta ha un portamento eretto e un’eccellente qualità.
Pianta molto produttiva e vigorosa, tale specie risulta essere perfetta per essere trapiantata da giugno sino al termine della stagione calda. Una volta maturo il cavolfiore vanta una pigmentazione bianca e una forma tonda, leggermente conica. Le foglie hanno dimensioni ridotte.
Dalla caratteristica forma violacea, tale specie vede le sue origini nelle terre siciliane. Di altissima qualità, il cavolfiore può raggiungere fino a 1,5 kg di peso e si presta come ingrediente perfetto per fritti, pastelle, cibi al forno e molto altro. La specie si adatta perfettamente alle condizioni climatiche avverse.
Pianta molto produttiva con un ciclo medio, tale specie vanta un cavolfiore di colore verde, abbastanza chiaro, di grosse dimensioni. Il frutto è ricoperto di grandi foglie verdi. Compatto e globoso, tale cavolfiore è in grado di resistere alle più comuni malattie della specie.
Altamente produttiva e alquanto precoce, tale specie è in grado di resistere perfettamente alle temperature più rigide. Una volta avvenuta la raccolta il cavolfiore deve essere consumato in tempi brevi. Il frutto, tondo e globoso, è di grossa pezzatura e presenta foglie di colore verde scuro.
Pianta molto vigorosa e rustica, tale specie è perfetta per essere coltivata a stretto contatto con temperature basse e gelide. Il cavolfiore vanta una pigmentazione verde, si presenta globuloso e di grosso portamento. I frutti di questa pianta possono essere raccolti nel mese di gennaio.
Pianta mediamente vigorosa, vanta un particolare e caratteristico colore rosa del cavolfiore. Una volta raccolto e cotto per essere consumato il cavolfiore diventa violetto, mentre assume un colore fucsia se condito con aceto. Il cavolfiore è globoso e uniforme, con una grana molto fine.
Specie ibrida, vanta una particolare caratteristica: il cavolfiore ha una pigmentazione arancione, grazie alla presenza di betacarotene. Il frutto ha forma globosa, con una media pezzatura e presenta foglie verdi di grande dimensione. In cucina può essere utilizzato per la preparazione di qualsiasi ricetta.