Pianta precoce, eccezionale, e altamente produttiva, è in grado di dare origine a grumoli tondi, dal colore bianco intenso. La specie è ibrida ed è in grado di maturare con la massima efficacia. Il grumolo, tutt'intorno, non presenta filamenti o fibrosità.
Specie abbastanza precoce e vigorosa, è in grado di crescere perfettamente se coltivata in terreni soleggiati e se irrigata con frequenza, cercando di evitare i ristagni idrici. La pianta ha un grumolo tondo, di colore bianco. Risulta essere croccante al palato.
Specie dal ciclo precoce, tale pianta è in grado di dare origine a finocchi aventi un grumolo di forma tonda, dal caratteristico colore bianco brillante. La pianta ha un portamento eretto ed è estremamente compatta e croccante.
Pianta dal ciclo mediamente precoce, tale specie è perfetta per produrre finocchi altamente sani, dalla classica forma globosa e tondeggiante. La specie, di un bianco acceso e brillante, vanta foglie vigorose e canne piene.
Dalla classica forma tondeggiante e globosa, tale specie risulta essere altamente croccante al palato. La pianta è estremamente resistente alle basse temperature e vanta una grande sanità e resistenza alle più comuni malattie.
Dal portamento eretto, tale pianta è altamente vigorosa e produttiva. Il finocchio vanta un grumolo tondeggiante, di colore bianco intenso. Le guaine avvolgenti sono spesse e carnose, tanto da risultare croccanti al palato. La varietà è mediamente tardiva e deve essere raccolta nei mesi freddi.
Pianta altamente produttiva con una vigorosità alquanto tardiva, tale specie è perfetta per crescere in terreni privi di ristagni d'acqua e con medio impasto. Il grumolo è globoso e di un bianco intenso e brillante. Il profumo è intenso e il finocchio è perfetto per resistere alle basse temperature.