#Like #DiavoloPiccante Click su Like per seguirci sulla nostra pagina social, aggiornamenti sulla nostra coltivazione inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.
#Sconto #Bomba! del 10%su tutto il catalogo: come ottenerlo?Condividi questo prodotto utilizzando i bottincini social in basso per sloccare il codice sconto SOCIAL10 (Maiuscolo) utilizzabile in cassa.
Nuovo prodotto
Questa pianta è conosciuta dai popoli antichi come l'albero dei miracoli, contiene 92 sostenze nutritive e 46 tipi di ossidanti. Per maggiori informazioni entra nella pagina del prodotto.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Semi Moringa oleifera
Questa pianta è conosciuta dai popoli antichi come l'albero dei miracoli, contiene 92 sostenze nutritive e 46 tipi di ossidanti. Per maggiori informazioni entra nella pagina del prodotto.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Hai mai sentito parlare dell’albero dei miracoli? Esiste, si chiama Moringa oleifera.
L’albero della moringa ha molti nutrienti, fin dall’antichità si utilizzava seccando le foglie ma entriamo nel dettaglio, facciamo alcuni paragoni con frutti e prodotti conosciuti: 25 volte più del ferro degli spinaci – 9 volte le proteine dello yogurt – 17 volte il calcio del latte – 15 volte il potassio delle banane.
Come vediamo sembra incredibile. Per secoli è stata utilizzata come rimedio per la pelle, rimedi respiratori e digestivi. La nasa sta studiando un preparato fatto di Moriga ed alcune alghe per mantenere in vita gli astronauti fuori dall’orbita terrestre per lunghi mesi.
L’albero cresce fino a 4 metri a stagione ma soffre il freddo. Durante i mesi più freddi bisogna coprirlo con del telo trasparente.
I semi delle foglie vengono schiacciati ed utilizzati per purificare l’acqua.
Ampiamente diffuso nei tropici come pianta ornamentale. Negli ultimi anni sta attirando l'attenzione di molti paesi.