Segui la nostra pagina FACEBOOK per rimanere sempre aggiornato sulle novità INOLTRE avrai 5 semi in omaggio con il primo aquisto.

Dove si compra lo spray al peperoncino?

Quanti di voi vorrebbero un potente strumento di difesa personale che sia legale ed efficace?

Bene, questo strumento si chiama spray al peperoncino che consente di in pochi secondi di rendere inoffensivo un aggressore. 

Fate attenzione che lo spray rispetti tutte le norme presenti in Italia, è uscito un decreto il 12 maggio del 2011 che vieta la vendita dello spray con un contenuto superiore a 20ml (quindi si è limitata la quantità di liquido irritante vendibile per singolo pezzo), la miscela non deve avere contenuti infiammabili, tossici o aggressivi chimici.

Ogni bomboletta deve avere una sicura contro un attivazione accidentale.

Dove si può acquistare lo spray al peperoncino? 

Noi consigliamo sempre dei shop specializzati, oppure acquistandolo nel nostro store, prodotto disponibile al seguente link: spray al peperoncino

Riuscendo ad avere un prodotto di qualità oppure se si ha fortuna è possibile acquistarlo nelle armerie specializzate e ben fornite, nei grandi centri commerciali se avete un po’ di fortuna, tabaccherie  se idoneo a quelle caratteristiche è di libera vendita ma è vietato ai minori di 16 anni.

Cosa succede a chi subisce il getto dello spray al peperoncino?

Ricordiamo che lo spray non è un gioco, utilizzatelo solo se necessario, in genere se spruzzato all’altezza del viso provoca un forte bruciore agli occhi, naso e bocca, costringendo l’aggressore a chiudere gli occhi involontariamente per circa 20-30 minuti, in questo modo avrete modo di allontanarvi dal potenziale pericolo e chiamare aiuto.

Lo spray contiene Capsaicina derivata dal peperoncino, quindi non provoca nessun tipo di danno permanente. 


Commenti