Info Utili

#Like #DiavoloPiccante Click sul bottoncino like per restare sempre aggiornato sulla maturazione dei peperoncini inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.

Marketplace: Stiamo proponendo l'eccellenza italiana nel mondo con un marketplace, sei dei nostri? E' Gratis fino a 500€ al mese di vendite. Clicca qui per info:> www.ItalianPrice.com

Scopri la più prestigiosa banca del seme qui: semi di peperoncino

Nome varietà

Indice:


Storia:

Il Carolina Reaper Mustard è una varietà rara del peperoncino Carolina Reaper.

A differenza del suo fratello rosso si ritiene che il Mustard sia leggermente meno piccante, ma il suo sapore fruttato - dolce è molto simile.

Il frutto:

Come indica il nome, i Carolina Reaper Mustard iniziano con un colore verde e durante la maturazione diventano di un colore giallo dorato, simile alla senape.

Inoltre hanno una pelle liscia, ma alcuni baccelli avranno una pelle ruvida e irregolare.

La pianta:

La pianta raggiungere dimensioni non troppo elevate.

Rassomiglia ad un alberello dal colorito verde acceso e leggermente arricchito da peluria, che nella parte superiore si snoda in rametti dello stesso genere.

Coltivazione:

Stai cercando una guida per iniziare a coltivare il peperoncino da seme? Subito disponibile: come coltivare il peperoncino

Curiosità:

  • Questi peperoncini possono diventare una sfida per il palato di chiunque, ma si può alzare la posta provando a coltivarli in casa.


Domande e commenti: