Info Utili

#Like #DiavoloPiccante Click sul bottoncino like per restare sempre aggiornato sulla maturazione dei peperoncini inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.

Marketplace: Stiamo proponendo l'eccellenza italiana nel mondo con un marketplace, sei dei nostri? E' Gratis fino a 500€ al mese di vendite. Clicca qui per info:> www.ItalianPrice.com

Nome varietà

Indice:


Storia:

Questo è uno dei rari peperoncini che arriva dal Brasile. Il suo nome può avere due derivazioni: o dalla città di provenienza oppure dal suo significato, che tradotto significa profumato.

In ogni caso è un peperoncino di cui si hanno poche informazioni.

Il frutto:

I suoi peperoncini sono molto piccoli e profumati.

Sono super fruttati e aromatici, anche molto carini da vedere. Il loro colore è verde e diventa rosso alla maturazione. Hanno una piccantezza lieve.

Possono essere usati freschi o secchi, come polvere o scaglie.

La pianta:

La pianta di questo peperoncino è alta 60-90 cm e larga 45-60 cm. Si usa anche come pianta ornamentale e la pianta si presenta molta compatta.

Coltivazione:

Questo è un tipo di peperoncino che ha bisogno di una grande esposizione al sole. Deve avere una spaziatura di 45-60 cm e la maturazione del seme è di circa 80 giorni.

Stai cercando una guida per iniziare a coltivare il peperoncino da seme? Subito disponibile:come coltivare il peperoncino

Curiosità:

  • Piccantezza lieve, 1-1.000 SHU.
  • Unità di calore Scoville 80.000 - 100.000
  • Questi peperoni sono ottimi se usati freschi o secchi sotto forma di polvere o scaglie.

Domande e commenti: