i Poblanos sono una varietà di peperoncino che arriva dal Messico appartengono alla specie dei Annuum. Questo tipo di fritto prende il nome da Puebla città del in Messico, dove si ritiene abbiano avuto origine.Peperoncino molto delicato molto usato nel Messico e negli Usa. Ha uno Scoville (SHU): 1.000 - 1.500 SHU
I Poblanos, sono una varietà di peperoncini molto delicati. Sono peperoncini grandi o possono essere anche più grandi di un peperone. Sono magri e hanno una punta appuntita. Si preferisce venderli ancora verdi e non maturi. I poblanos maturi sono rossi e tendono ad essere più piccanti.
La pianta non raggiunge i 60 cm di altezza e ha un bellissimo colore verde scuro. E’ molto folta come tipo dii pianta.
Le piante hanno bisogno di molto sole e di un terreno umido . I semi germinano in circa due settimane. Vanno trapiantate le piantine in singoli vasi quando sono alte circa 5 cm, . Le temperature notturne dovrebbero essere comprese tra 15-24 C.
Stai cercando una guida per iniziare a coltivare il peperoncino da seme? Subito disponibile:come coltivare il peperoncino
Come Cucinare Con Peperoni Poblano I peperoni Poblano sono molto usati tostati, la tostatura può essere fatta al forno, alla griglia, sotto la griglia o sopra una fiamma libera . Bisogna arrostire fino a quando la buccia è annerita e il pepe è tenero ma non pastoso. Dopo di che mettiamoli in un sacchetto di plastica o una ciotola coperta fino a quando non si raffredda per vaporizzare la buccia. Usa le mani o il dorso di un grosso coltello per grattare via la pelle bruciata e scartarla.