Info Utili

#Like #DiavoloPiccante Click sul bottoncino like per restare sempre aggiornato sulla maturazione dei peperoncini inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.

Marketplace: Stiamo proponendo l'eccellenza italiana nel mondo con un marketplace, sei dei nostri? E' Gratis fino a 500€ al mese di vendite. Clicca qui per info:> www.ItalianPrice.com

Condividi su facebook cliccando qui e sblocca il codice sconto SOCIAL10 - 10% di sconto da utilizzare in cassa

Nettare di albicocca

Grazie alla collaborazione con Piacere Natura vi proponiamo il nettare di albicocca realizzato artigianalmente con ingredienti 100% naturali acquistabile al seguente link: Nettare di albicocca.

Indice:

Presentazione

Il nettare di albicocca è una bevanda deliziosa per grandi e piccini, perfetta da consumare a merenda, a colazione o come accompagnamento a dolci particolari. Molto nutriente e gustoso, è anche facile da preparare in casa in pochi passi, per avere sempre a disposizione uno snack naturale e sano!

Scopriamo insieme come fare.

Ingredienti

  • 1,5 kg di albicocche;
  • 1,2 litri di acqua;
  • 200 g di zucchero;
  • 1 limone.

Preparazione

  1. Lavate le albicocche, rimuovete il nocciolo e tagliatele;
  2. Mettete in una pentola i pezzetti di albicocca, lo zucchero, l’acqua e il succo di limone;
  3. Cuocete a fiamma media per circa 15 minuti;
  4. Togliete la pentola dal fuoco e frullate il tutto finché non sarà omogeneo e liquido;
  5. Mettete il succo nelle bottiglie di vetro, precedentemente sterilizzate, e lasciate raffreddare capovolgendole a testa in giù.

Consigli

Per ottenere una lunga conservazione, anche di un anno, potete bollire per altri 30 minuti le bottiglie per creare un effetto sottovuoto.

Video


Domande e commenti: