#Like #DiavoloPiccante Click su Like per seguirci sulla nostra pagina social, aggiornamenti sulla nostra coltivazione inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.
#Sconto #Bomba! del 10%su tutto il catalogo: come ottenerlo?Condividi questo prodotto utilizzando i bottincini social in basso per sloccare il codice sconto SOCIAL10 (Maiuscolo) utilizzabile in cassa.
Nuovo prodotto
Questa pianta è molto diffusa per le sue proprietà tranquillanti, è un rimedio tutto naturale per contrastare leggeri stati d'ansia, allevia la tensione, ridurre l'agitazione e aiuta a dormire.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Semi Valeriana
Questa pianta è molto diffusa per le sue proprietà tranquillanti, è un rimedio tutto naturale per contrastare leggeri stati d'ansia, allevia la tensione, ridurre l'agitazione e aiuta a dormire.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Vendita semi di Valeriana: Scopriamo le proprietà.
Questa pianta è molto diffusa per le sue proprietà tranquillanti, è un rimedio tutto naturale per contrastare leggeri stati d'ansia, allevia la tensione, ridurre l'agitazione e aiuta a dormire. Ha effetti positivi anche sulla coordinazione motoria e sulla concentrazione.
La valeriana comune è una pianta comune da fiore (angiosperma) è possibile coltivarla sia per le proprietà sedative o per i suoi fiori.
Avete mai provato a dare della valeriana ad un gatto? Questa pianta esercita una forte attrazione per i nostri amati felini, come uno “stupefacente”
Alcuni gatti solo sentendo l’odore fanno salti di gioia, alcuni la considerano l’afrodisiaco dei gatti ma non tutti la amano.
Uno studio evidenza che il 20% dei gatti non prova alcuna attrazione per questa pianta.
Come sempre consigliamo di mettere a germinare i semi nei primi caldi di marzo, la temperatura non deve scendere sotto i 10 C° durante la notte, nella prima fase iniziale della germinazione è meglio tenerli dentro casa lontano dalle intemperie, dopo la germinazione quando vediamo comparire le prime foglioline mettiamo la neonata al sole per far si che si avvii la fotosintesi clorofilliana permettendo una crescita veloce e spontanea.
Una volta arrivata a circa 15 centimetri è possibile spostarla all’aperto, ricordiamo di preferire un posto soleggiato, il terreno deve essere ricco di sostanze organiche, meglio se di alta qualità.
Se lo stelo inizialmente è sottile ed è in balia del vento e delle intemperie legatela ad un bastone verticale, in modo da avere maggiore robustezza.
Tenetela fuori dalla portata dei gatti perché non appena le foglie cominciano a rilasciare il suo aroma simile alla menta verranno divorate.