#Like #DiavoloPiccante Click su Like per seguirci sulla nostra pagina social, aggiornamenti sulla nostra coltivazione inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.
#Sconto #Bomba! del 10%su tutto il catalogo: come ottenerlo?Condividi questo prodotto utilizzando i bottincini social in basso per sloccare il codice sconto SOCIAL10 (Maiuscolo) utilizzabile in cassa.
Nuovo prodotto
La melanzana nera è un classico nella cucina mediterranea, polpa bianca e carnosa dal sapore amarognolo. Spesso viene utilizzata per una dieta dimagrante dato il suo basso contenuti di grassi.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Semi melanzana nera
La melanzana nera è un classico nella cucina mediterranea, polpa bianca e carnosa dal sapore amarognolo. Spesso viene utilizzata per una dieta dimagrante dato il suo basso contenuti di grassi.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
La melanzana nera è un classico nella cucina mediterranea, polpa bianca e carnosa dal sapore amarognolo, buccia di un nero intenso e lucido molto bella da vedere dove all'interno ci sono semi schiacciati dal colore che può variare dal bianco all'ambrato. Spesso viene utilizzata per una dieta dimagrante dato il suo basso contenuti di grassi.
Questa varietà appartiene alla famiglia delle Solenaceae dalla quale fanno parte anche molti ortaggi tra cui patate e peperoni.
La coltivazione di questa varietà non è particolarmente difficile, può essere coltivate sia nel terreno che nel vaso, è importante sorreggerla per una corretta crescita con dei tutor come ad esempio dei semplici bastoni o canne di bambù.
Consigliamo di mettere i semi a germinare nei primi caldi di Marzo, se desiderate coltivarla indoor non avete nessun limite perchè avrete una temperatura controllata. Durante le prime fase di crescita bisogna fare attenzione ad innaffiarla regolarmente, solitamente la melanzana ha bisogno di abbondanti quantità di acqua.
Per una crescita forte e virile è importante trovarle una sistemazione soleggiata.