#Like #DiavoloPiccante Click su Like per seguirci sulla nostra pagina social, aggiornamenti sulla nostra coltivazione inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.
#Sconto #Bomba! del 10%su tutto il catalogo: come ottenerlo?Condividi questo prodotto utilizzando i bottincini social in basso per sloccare il codice sconto SOCIAL10 (Maiuscolo) utilizzabile in cassa.
Nuovo prodotto
Questa varietà particolare di pomodoro è originiaria della penisola di Crimea, mar Nero. Questo colore particolare è dovuto all'alta prenseza licopene, antiossidante naturale che contrasta l'invecchiamento.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Semi pomodoro nero di Crimea
Questa varietà particolare di pomodoro è originiaria della penisola di Crimea, mar Nero. Questo colore particolare è dovuto all'alta prenseza licopene, antiossidante naturale che contrasta l'invecchiamento.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Questa varietà particolare di pomodoro è originiaria della penisola di Crimea, mar Nero. Questo colore particolare è dovuto all'alta prenseza licopene, antiossidante naturale che contrasta l'invecchiamento e non solo.
Sono rimasto molto colpito per i benefici di questo antiossidante cosi ho deciso di approfondire l'argomento: oltre che a prevenire l'invecchiamento svolge un'attività di prevenzione contro i tumori, ha la capacità di ridurre il rischio di cancro alla prostata e ha la capacità di sopprimere la crescita di cellule tumorali mammarie. L'azione anti cancro ha portato risultati a livello gastroenterico, endometriale e cutaneo.
Mettete a germinare i semi nei primi giorni caldi di Marzo, la temperatura ottimala è di 18-20 C°. Tenete i germogli in un posto riparato. Quando le prime foglie cominciano a formarsi bisogna esporli alla luce per far si che si attivi la fotosintesi clorofilliana che comporta una corretta crescita fogliare e della pianta stessa.
Non sottovalutare il terriccio, queste varietà hanno bisogno di un corretto valore nutrizionale, ricco di sostanza nutritive, anche l'acqua deve essere frequente e mediamente abbondante. Ricordate, è importante utilizzare prodotti di altà qualità per un corretto sviluppo.
Le piante di pomodoro si sviluppano in verticale, assicurate un buon tutore che sostiene i suoi pesanti frutti ad esempio le classiche canne di plastica o bambù.