Info Utili

#Like #DiavoloPiccante Click sul bottoncino like per restare sempre aggiornato sulla maturazione dei peperoncini inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.

Marketplace: Stiamo proponendo l'eccellenza italiana nel mondo con un marketplace, sei dei nostri? E' Gratis fino a 500€ al mese di vendite. Clicca qui per info:> www.ItalianPrice.com

Condividi su facebook cliccando qui e sblocca il codice sconto SOCIAL10 - 10% di sconto da utilizzare in cassa

Scopri la più prestigiosa banca del seme qui: semi di peperoncino

Milk Pepper

Indice:


Origine

Il Milk Pepper è un peperoncino della specie del Capsicum Annuum, variante del classico Fish Pepper.

Pianta

La pianta si presenta abbastanza piccola, con un’altezza massima di 60 centimetri, e dalla forma a cespuglio, tanto che può essere piantata in tanti vasi accostati per formare una piccola siepe. Il fusto è abbastanza sottile, ma la sua particolarità principale è il colore: sia le foglie sia il fusto infatti sono di colore bianco latte, nonostante siano presenti ancora piccole sfumature di verde.

Le foglie sono di forma ovale e ben distribuite, i peperoncini sono assai numerosi: questi sono lunghi un massimo di 6 centimetri e larghi un massimo di 3 centimetri, hanno una forma conica e la superficie liscia e regolare.

Per far crescere al meglio i vostri peperoncini, consultate la nostra Guida alla Coltivazione!

Usi

Questo peperoncino può essere usato come pianta ornamentale visto il suo aspetto unico, ma è anche perfetto da consumare a crudo, altrimenti può essere utilizzato per la realizzazione di polveri o salse piccanti, dal sapore molto aromatico che ben si abbina ai piatti di pesce.

Curiosità

Si tratta dell’unica specie esistente completamente di colore bianco, caratteristica che le dà anche il nome, ma è ancora una specie instabile, quindi necessita di ancora un po’ di tempo per consolidarsi.

I nostri prodotti

Profilo

Specie: Capsicum Annuum
Pianta: 60 centimetri
Maturazione: bianco
Piccantezza: medio-bassa
Scoville: 35.000 SHU
Origine: Caraibi


Domande e commenti: