Info Utili

#Like #DiavoloPiccante Click sul bottoncino like per restare sempre aggiornato sulla maturazione dei peperoncini inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.

Marketplace: Stiamo proponendo l'eccellenza italiana nel mondo con un marketplace, sei dei nostri? E' Gratis fino a 500€ al mese di vendite. Clicca qui per info:> www.ItalianPrice.com

Condividi su facebook cliccando qui e sblocca il codice sconto SOCIAL10 - 10% di sconto da utilizzare in cassa

Scopri la più prestigiosa banca del seme qui: semi di peperoncino

Godzilla Reaper Peach

Indice:


Origine

Il Godzilla Reaper Peach è un peperoncino della specie del Capsicum Chinense, nato da un incrocio fra due SuperHot.

Pianta

La pianta è molto grande e resistente, alta circa 150 centimetri, con molte foglie verdi e di grandi dimensioni.

Produce dei peperoncini molto simili al Carolina Reaper: superficie irregolare e rugosa, con una forma quadrata e con la piccola punta attorcigliata. Può essere lungo fino a circa 7 centimetri e largo anche 4 centimetri; durante la maturazione passa dal verde al colore rosa pesca tipico dello stadio maturo.

Può crescere facilmente anche in vaso su un balcone.

Per far crescere al meglio i vostri peperoncini, consultate la nostra Guida alla Coltivazione!

Usi

Questo peperoncino è estremamente piccante, per cui se ne sconsiglia il consumo a crudo e si consiglia invece di maneggiarlo con guanti in nitrile. È tuttavia perfetto per la realizzazione di salse piccanti o condimenti, così da poter gustare il suo sapore dolce e la sua piccantezza avvolgente.

Curiosità

Il Godzilla Reaper Peach è nato dall’incrocio fra il Carolina Reaper e il California Reaper Peach: il suo aspetto può definirsi mostruoso, per questo è stato chiamato Godzilla!

Si tratta di una specie ancora instabile, per cui non è detto che tutte le piante abbiano i sapori e le sembianze appena descritte.

I nostri prodotti

Profilo

Specie: Capsicum Chinense
Pianta: 150 centimetri
Maturazione: rosa pesca
Piccantezza: altissima
Scoville: 2.000.000 SHU
Origine: Italia


Domande e commenti: