Catalogo

Info Utili

Segui la nostra pagina FACEBOOK per rimanere sempre aggiornato sulle novità INOLTRE avrai 5 semi in omaggio con il primo aquisto.

Marketplace: Vorresti guadagnare vendendo i tuoi prodotti online? Contattaci o visita: ItalianPrice.com

Come vendere il peperoncino?

I prodotti agroalimentari Italiani come sapete sono molto richiesti soprattutto all'estero, i paesi come america, autralia e cina  ne sono particolarmente attratti e sono sempre alla ricerca di sapori unici.

Il sole, la terra e il clima italiano danno un tocco magico alle nostre spezie.

Veniamo al dunque, scopriamo insieme come vendere il peperoncino e tutti i suoi derivati online in Italia e all'estero facendo crescere le potenzialità dell'azienda o della startup che si vorrebbe avviare.

Scopriamo insieme i modi più utilizzati:

  • Creare un proprio sito di e-commerce, soluzione perfetta se disponi di una base di partenza, è molto impegnativo e i risultati si vedono a lungo termine.
  • Affidarsi a marketplace di massa come amazon oppure eBay ma attenzione, la concorrenza è altissima.
  • ItalianPrice.com: si tratta di una piattaforma che vende prodotti italiani all'estero, è possibile con pochi click aprire il proprio micro sito e avrete tutto il supporto di cui avete bisogno gratuitamente assistenza e traduzione prodotti GRATIS.

Se sei interessato ad aprire un micro negozio multilingua e posizionarsi su Google gratuitamente visitate: ItalianPrice.com

E' sufficiente registrarsi come venditore ed iniziare a caricare i propri prodotti nelle categorie appropriate, ho conosciuto personalmente i fondatori, sono persone gentili e molto disponibili. Sapranno sicuramente soddisfare tutte le vostre richieste.

Per qualsiasi dubbio o informazioni contattateci e saremo felici di aiutarvi.


Lascia un segno: commenta!