#Like #DiavoloPiccante Click sul bottoncino like per restare sempre aggiornato sulla maturazione dei peperoncini inoltre avrai 5 semi in omaggio sul primo acquisto.
Marketplace: Stiamo proponendo l'eccellenza italiana nel mondo con un marketplace, sei dei nostri? E' Gratis fino a 500€ al mese di vendite. Clicca qui per info:> www.ItalianPrice.com
La lonza di maiale con arancia e peperoncino è un secondo piatto dolce e allo stesso tempo delicato.
Il suo sapore unico e zuccherino, grazie anche alla presenza di una piccola dose di miele, lo rende un piatto prelibato anche per i palati più sofisticati.
Per la preparazione di questa pietanza la lonza di maiale deve essere tagliata a fette, abbastanza sottili, in modo tale da permettere alla carne di assorbire al meglio il condimento.
La lonza di maiale con arancia e peperoncino richiede una cottura curata e attenta. Al fine di evitare che la carne si indurisca troppo è bene evitare di farla cuocere per troppo tempo.
Per un sapore ancor più raffinato è possibile sostituire il miele millefiori con un miele all'arancia, riducendo leggermente la dose per evitare che il risultato sia troppo dolce.
Una volta impiattata potete servire la lonza con uno spicchio di arancia e con un peperoncino fresco per guarnire.