Segui la nostra pagina FACEBOOK per rimanere sempre aggiornato sulle novità INOLTRE avrai 5 semi in omaggio con il primo aquisto.

Dove compro semi di peperoncino più piccanti?

E' sicuro fare questi acquisti online?

Molte volte le persone guardano soltanto il prezzo, dando una leggera letta alla descrizione e al prodotto, questo è completamente sbagliato, bisogna assicurarsi che il prodotto da acquistare è genuino, non vengono utilizzati prodotti chimici ed è prodotto nel nostro paese, in Italia. E' sconsigliato acquistare semi dall'estero, non tanto per la qualità (che è comunque scarsa e non veritiera) ma per tutti i prodotti chimici utilizzati per velocizzare a coltivarli e con quanto tempo i semi rimangono chiusi in una busta e arrivano a destinazione! Su ebay è pieno di semi a prezzi veramente bassi, ma se andiamo a leggere l'inserzione nessuno di questi è italiano e il costo vendita non copre neanche il costo della spedizione. Stesso discorso per i siti internet (simile al nostro) ma straniero, lo si può riconoscere da un Italiano incomprensibile, testi tradotti da traduttori automatici ad esempio google translate e un mix tra italiano scorretto, inglese ed altre lingue.


Comprare online conviene?

Negli ultimi anni la vendita online ha fatto passi da gigante, si può trovare veramente di tutto e fare molti affari, ma bisogna stare attenti.

Acquistare online di per se è sicuro, le tasse sono minori, il prodotto passa dal produttore al consumatore e nella maggior parte dei casi è più sicuro abattendo i prezzi di trasporto, fermi depositi, magazzini di distribuzione e commercianti.

Conviene comprare semi in generale su internet?

In giro su internet si vocifera che acquistando semi in generale si rischia che arrivano rotti, questo dipende dall'imballaggio e da come vengono posti all'interno delle buste. Noi personalmente utilizziamo buste imbottite e posizioniamo i semi in modo tale che non si rompono, assicurando il 99,99% delle spedizioni da noi effettuate (ci può anche essere qualche caso di spedizioni con qualche seme rotto, che rispediamo a nostre spese oppure rimborsato).

Questo discorso vale soltanto per spedizioni economiche. Chi acquista grandi quantità di semi può scegliere la spedizione espressa, tracciabile e a casa vostra in 24/48 ore!

Quindi in tutta tranquillità andate su http://www.diavolopiccante.it/ e acquistate in tutta sicurezza i vostri semi di peperoncino preferiti tra i più piccanti di tutti oppure potete visitare direttamente la categoria dedicata alla vendita di semi di peperoncino.


Commenti