5 semi in OMAGGIO se metti mi piace ed entri a far parte della più grande community del peperoncino.

Tutto nasce circa quattro anni fa, dove per la prima volta abbiamo coltivato nel balcone alcune piante tra cui il Trinidad moruga scorpion, il peperoncino più piccante di allora, in poco tempo si era sparsa la voce, e ci siamo trovati invasi da amici e parenti che volevano provare i nostri peperoncini.

Nel giro di poco tempo abbiamo perfezionato il modo di fare salse piccanti e far crescere piante di peperoncino, selezionandole per grado di piccantezza, e anche li abbiamo avuto una grande richiesta da amici e parenti esaurendo i nostri prodotti fatti in casa in poco tempo.

Secondo il mio pensiero abbiamo creato un prodotto Italiano originale di alta qualità regalandoci un' esperienza intensa e creativa, ma il nostro vero punto di forza è il modo in cui coltiviamo le piante, utilizziamo solo prodotti naturali al 100%, la nostra filosofia è molto severa, siamo maniaci del biologico e naturale utilizzando soltanto fertilizzanti e antiparassitari naturali come l'olio estratto dalla pianta di neem, ortica e peperoncino stesso. 

Siamo dei semplici ragazzi come tanti, abbiamo fatto un passo avanti senza paura, credendo molto nelle nostre capacità. Ci abbiamo creduto, faticato e sudato ma alla fine tutti i nostri sforzi sono stati ripagati.


Commenti